Il nuovo numero di Auto è in edicola

Il nuovo numero di Auto è in edicola

Il numero 5 di Auto è in edicola con un carico di novità, inchieste, prove esclusive e passioni

di Redazione

16.04.2018 10:57

La primavera automobilistica è iniziata e il numero 5 di Auto è in edicola con una ventata di novità, prove, passioni, anteprime e inchieste. A partire dal Diesel e la guida autonoma, sul banco degli imputati negli ultimi tempi. Senza dimenticare l'elettrico, altro grande tema dell'auto contemporanea, protagonista della nostra STORIA DI COPERTINA dedicata a Jaguar I-Pace.

La nuova mobilità protagonista anche dei nostri PRIMI TEST, con Bmw i3 Autonomous Drive e Range Rover Phev P400e. Dando anche ampio spazio ai motori tradizionali, a partire dall'esclusivo test in pista della Lamborghini Huracàn Super Trofeo Evo, ultima espressione racing del marchio bolognese. Da non perdere, rimanendo in tema di cavalleria pesante, anche le PROVE di Nissan GT-R, Porsche Cayenne S e Mini Countryman John cooper Works. Sportive ma anche sport utility e crossover più accessibili, come Citroen Cactus, Nissan X-Trail e Opel Grandland X. Infine un confronto in famiglia tra la nuova Volkswagen T-Roc e l'intramontabile Golf.

Ampio spazio alle PASSIONI, con le novità più esagerate del mondo tuning targato Mansory, un esclusivo viaggio nel centro design Ares e tutti i consigli in fatto di gomme e usato.

ABBONATI ALL'EDIZIONE DIGITALE

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese