Al Motor Show di Bologna c'è anche Federmetano

Al Motor Show di Bologna c'è anche Federmetano

Stand speciale, dove sono presentati vantaggi dei costi di gestione per l'auto col gas naturale

di Redazione

21.11.2016 18:38

Anche il gas naturale al Motor Show di Bologna. Federmetano e Maresca e Fiorentino, storica concessionaria Fiat del capoluogo emeiliano, saranno presenti al Salone allo stand 31 nel Padiglione 29 della Fiera.

Nello stand di Federmetano si parlerà di metano per auto, con l’esposizione di auto e veicoli commerciali a metano del gruppo FCA e con la presentazione dei benefici ambientali, economici e in termini di sicurezza della circolazione che questo carburante garantisce da oltre 70 anni.

La informazioni saranno su prezzi, agevolazioni, sconti ed ecoincentivi proposti sui veicoli commerciali e sulle autovetture Fiat alimentate a metano. E ancora sui punti di rifornimento di metano attivi in Italia, revisione periodica dei serbatoi, curiosità e sviluppo della rete di distribuzione, con la presenza di un operatore di Federmetano.

Perchè il CNG. Il metano è il carburante più ecologico tra quelli oggi maggiormente diffusi, ed è anche l’unico carburante presente in natura che può soddisfare le esigenze di sostanziale diminuzione delle emissioni di sostanze nocive che provengono dagli scarichi delle autovetture, come ad esempio il particolato e la CO2. Garantisce un notevole risparmio, arrivando a consentire di percorrere mediamente 300 km con una spesa per il carburante di 12 euro ed offrendo al contempo uno standard di sicurezza e di praticità ormai riconosciuto in tutto il mondo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese