Renault, sconti sulla Zoe elettrica per chi compra casa

Renault, sconti sulla Zoe elettrica per chi compra casa

Nel distretto di Versailles chi acquista un'abitazione del gruppo immobiliare Kaufman & Broad può avere delle agevolazioni per il noleggio di una Renault Zoe elettrica a prezzi vantaggiosi: è questa l'iniziativa  Feel Wood che promuove stili di vita più ecosostenibili

di Redazione

31.05.2019 ( Aggiornata il 31.05.2019 12:49 )

La svolta green coinvolge sempre più sfere della vita sociale ed economica, sia per i cittadini europei sia per le aziende che offrono i loro servizi. L’ultima collaborazione in questo senso vede protagonisti la Renault e il gruppo immobiliare Kaufman & Broad e ha luogo in Francia. L’iniziativa promossa da queste due aziende si chiama Feel Wood e promuove stili di vita più ecosostenibili.

Renault Zoe Star Wars: foto

Renault Zoe Star Wars: foto

La berlina compatta elettrica si presenta in una versione speciale, serie limitata a 1.000 esemplari, caratterizzata dal tema Star Wars. Decalcomanie applicate alla carrozzeria, dotazione di serie dell'allestimento Intens arricchita e interni con applicazioni viola in plancia e sui tappetini

Guarda la gallery

NOLEGGIO AGEVOLATO 

Nel pratico, il binomio tra la Casa automobilistica e il gruppo immobiliare prevede agevolazioni per chiunque acquisti una casa a basso impatto ambientale a Villepreux, cittadina francese vicino Versailles. I clienti della Kaufman & Broad potranno infatti noleggiare a tasso agevolato una Renault Zoe in allestimento Life. Il finanziamento dura 37 mesi al costo di 90 euro al mese, con un risparmio di 60 euro netti mensili. Inoltre, il contributo iniziale per noleggiare la Zoe sarà di soli 1.000 euro, invece dei previsti 6.000, grazie alla detrazione per il bonus ecologico e alla parte messa a disposizione dal gruppo immobiliare.

Renault, oltre 200 mila elettriche vendute in Europa

COLONNINE DI RICARICA IN CASA

Non finisce qui l’offerta ecosostenibile dei due Marchi francesi. Parlando di elettrico, ognuna delle abitazioni acquistate nella cittadina avrà in dotazione un wallbox in garage per ricaricare l’automobile, in modo da contribuire alla diffusione e l’utilizzo della Zoe e delle auto elettriche.

Auto elettriche e colonnine di ricarica: Italia nella Top ten mondiale

LE DICHIARAZIONI DI RENAULT

Zero emissioni e zero impatto ambientale sono gli obiettivi primari del programma Feel Wood, come ha spiegato il direttore della Divisione Veicoli Elettrici Renault, Gilles Normand: “Il Gruppo Renault si prefigge l’obiettico ambizioso di rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti. Siamo felici di contribuirvi ancora una volta. Oggi grazie alla partnership che abbiamo stretto con Kaufman & Broad. Questa prima applicazione concreta dimostra l’importanza di andare oltre il semplice veicolo per costruire soluzioni accessibili e facili da vivere intorno al veicolo elettrico”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese