La ricarica della Tesla non si stacca: ci rimane bloccato 15 ore VIDEO

La ricarica della Tesla non si stacca: ci rimane bloccato 15 ore VIDEO

Il proprietario della berlina elettrica non riusciva a scollegare il cavo di ricarica dalla stazione supercharger e ha passato la notte lì: ecco perché

di Redazione

24.03.2021 16:26

Clamorosa disavventura per il proprietario di una Tesla Model 3, rimasto bloccato oltre 15 ore in un Supercharger. L'episodio è stato documentato sui social dall'utente SeaEnergy che ha pubblicato un post su Reddit, affermando di essere rimasto bloccato nel Supercharger Tesla di Pinellas Park, in Florida, perché il cavo di ricarica non fuoriusciva dalla Model 3, nonostante numerosi tentativi. 

Tesla Model 3 a pannelli solari: l'esperimento funziona?

Tutta la notte incastrato

In seguito, all'1.30 di notte, SeaEnergy ha pubblicato un video in cui veniva mostrato che il pulsante per sbloccare il cavo di ricarica, presente sullo schermo di infotainment, non funzionava. L'automobilista ha anche contattato il supporto tecnico della Casa californiana, senza ricevere adeguato aiuto durante la notte. L'auto si è poi interamente caricata, e il cavo quindi scollegato, solamente alle 9.30 del mattino.

Un problema irrisolto

In un ulteriore post, il "teslaro" afferma di aver ricevuto una chiamata dal servizio Tesla intorno alle 11.30 del mattino, dopo che il Marchio ha visto diventare virale il post condiviso il giorno prima. Tesla ha così inviato qualcuno per ispezionare la stazione di ricarica, mentre nel pomeriggio la Model 3 in questione è stato portata presso il centro di assistenza più vicino per eseguire alcuni test.

Restano ignote le cause del problema: di certo, l'incidente è stato così particolare che potrebbe coinvolgere solo un numero minimo di vetture Tesla.

1:30AM UPDATE - Still Trapped at a Supercharger from r/teslamotors

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese