Tesla Model Y è a Milano: ecco il SUV elettrico nello store di Milano

Tesla Model Y è a Milano: ecco il SUV elettrico nello store di Milano

A partire dalle prossime settimane sarà possibile osservare da vicino la nuova vettura del Marchio anche presso gli altri hub ufficiali sparsi in tutta Italia

di Redazione

19.08.2021 ( Aggiornata il 19.08.2021 17:45 )

Tanto attesa e tanto discussa perché prima vettura del Marchio ad essere prodotta in Europa, nella GigaFactory di Berlino, e perché prima Tesla a disporre delle batterie 4680, finalmente la Model Y, a partire da oggi 19 agosto, è visibile presso lo store milanese di Piazza Gae Aulenti.

Tesla Model Y in Italia entro l'estate con le nuove batterie

Model Y in tutta Italia

A partire dalle prossime settimane, fa sapere Tesla, sarà possibile osservare da vicino la Model Y anche presso gli altri store ufficiali del Marchio sparsi lungo la penisola. Si parte da Padova il prossimo 20 agosto, poi ancora Roma il 24 agosto, Milano Linate il 26 agosto, Bologna il 27 agosto, Torino il 28 agosto, Brescia il 30 agosto e Bolzano dal 1° settembre.

Occasioni imperdibili, dunque, utili a clienti o a semplici curiosi per riuscire a toccare con mano le caratteristiche della vettura targata Tesla: dal tetto panoramico in vetro alla seduta alta, dall’interfaccia touchscreen da 15” fino ai sedili posteriori ribaltabili in grado di offrire fino a 1,9 metri cubi di spazio di carico.

507 km di autonomia in WLTP

Tesla Model Y è un SUV di medie dimensioni completamente elettrico in grado di offrire 507 km di autonomia in WLTP, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5 secondi e un design progettato insieme alle nuove batterie senza piatti di fondo che promettono di rendere la nuova vettura del Marchio ancora più efficiente in termini di consumo energetico.

Tesla record, consegnate oltre 200.000 vetture nel secondo trimestre

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese