DS 7, debutta la tecnologia Huawei Connected Car

DS 7, debutta la tecnologia Huawei Connected Car
Il 25 aprile in occasione del Salone di Pechino debutta la versione connessa della crossover

di Redazione

04.04.2018 13:00

DS 7 è la prima automobile dotata di tecnologia Huawei Connected Car e sta debuttando alla Huawei Eco-Partner Conference 2018 di Qingdao, Cina, in attesa di essere presentata in anteprima il 25 aprile in occasione del Salone di Pechino. DS 7 è un prodotto strategico della gamma DS nel principale mercato al mondo e garantirà ai consumatori locali raffinatezza, intelligenza ed esperienza da vettura premium.

Si tratta del primo frutto della collaborazione tra Huawei e il Gruppo PSA annunciata lo scorso novembre. La vettura rappresenta la prova concreta dell’impegno di Huawei per l’innovazione e degli investimenti effettuati nel mondo delle auto connesse. La partnership con PSA mira a gestire una piattaforma globale in otto aree geografiche entro il 2020, servendo più di 10 milioni di auto connesse in oltre 170 Paesi.

La soluzione Huawei Connected Car è supportata dalla piattaforma IoT OceanConnect di Huawei e offre una suite di servizi cloud, sia attraverso cloud pubblico Huawei, sia utilizzando soluzioni gestite congiuntamente  agli operatori. La soluzione supporta servizi di navigazione, manutenzione delle auto, gestione della flotta, leasing condiviso, assicurazione basata sull'utente e molto altro. Collegando gli asset delle auto fisiche al cloud in modo sicuro, affidabile ed efficiente, la soluzione consente agli utenti di ricavare risorse digitali dalle risorse fisiche.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese