Lifetime MapCare di Hyundai, aggiornamenti a vita del navigatore

Lifetime MapCare di Hyundai, aggiornamenti a vita del navigatore

Aggiornamenti periodici di mappe e software fino a 10 anni dall’uscita di produzione del modello

di Redazione

25.06.2016 18:42

Aggiornamenti quasi eterni per il proprio navigatore in auto. Questo è Lifetime MapCare. Ovvero, acquistando una Hyundai con sistema di navigazione satellitare integrato, si riceveranno aggiornamenti periodici di mappe e software fino a 10 anni dall’uscita di produzione del modello.

L’aggiornamento delle mappe sarà gratuito per tutti i clienti che effettueranno un qualsiasi tipo di intervento di manutenzione: è uno dei programmi di aggiornamento più a lungo termine disponibili.

Lifetime MapCare include le mappe di oltre 30 paesi europei. Ogni volta si rendono disponibili nuovi aggiornamenti, l’intervento riguarderà l’intero sistema di navigazione - un’ottimizzazione costante di calcolo dei percorsi, fruibilità e aspetti grafici,incluso, quando disponibile, l’update del software Bluetooth che permette ai clienti Hyundai di utilizzare il proprio smartphone in totale sicurezza, in qualunque momento.

Rispetto all’aggiornamento manuale delle mappe,Lifetime MapCare garantisce un risparmio nell’intero periodo di validità per un valore superiore a 1.000 euro. Il programma è trasferibile a un nuovo proprietario al momento dell’eventuale vendita del veicolo.

Chi possiede una Hyundai con navigatore integrato, può scoprire le condizioni riservate visitando la sezione dedicata inserendo il numero di telaio della propria auto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese