smart fortwo white

smart fortwo white

di Redazione

26.03.2009 ( Aggiornata il 26.03.2009 09:08 )

Le iniziative di smart sono a getto continuo. La fortwo white è l’ultima serie speciale da 1.000 unità, che sarà celebrata, assieme al lancio sul mercato serbo della fortwo "normale", con un test-drive di circa 1.000 km. Con partenza da Padova e arrivo, in occasione dell’apertura del Salone Internazionale dell'Auto 2009, a Belgrado.
La  smart fortwo white, che costa 11.500 euro, è caratterizzata dalla cellula di sicurezza tridion in colore argento, dai pannelli di carrozzeria in cristal white e da cerchi in lega specifici. L'estetica è personalizzata dal crome pack degli esterni, che comprende specchi retrovisori, mascherina frontale, fendinebbia e listello cromato sul portellone posteriore. All'interno volante a tre razze rivestito in pelle e climatizzatore di serie. La smart fortwo white è attualmente disponibile sul mercato in versione coupé con motorizzazione 1.0 benzina da 71cv.
Come detto per festeggiare il debutto della nuova serie speciale in edizione limitata, ed il contemporaneo lancio sul mercato serbo, smart affronterà un affascinante test-drive di circa 1.000 km, ovviamente da superare con un solo pieno di carburante per le versioni cdi: partenza da Padova ed arrivo a Belgrado.

Cerchi una smart usata o a km/0?

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese