Camaro Transfomers Special Edition

Chevrolet Camaro Transfomers Special Edition

di Redazione

23.07.2009 ( Aggiornata il 23.07.2009 10:02 )

La Chevrolet Camaro è l'ultima delle "nuove" pony car - dopo la Mustang e la Challenger - ispirate alla tradizione delle sportive americane degli anni '69 e '70.
Introdotta da poco sul mercato si era però già fatta apprezzare sul grande schermo qualche anno fa per il suo esordio nel fil "Transformers". Da poco è uscito nelle sale il secondo episodio, dove la Camaro è sempre protagonista, così General Motors ha annunciato il lancio della "Transformers Special Edition", che purtroppo, come le altre sorelle, non sarà importata in Italia.
L'effetto c'è, anche se le modifiche sono minime (come il surplus da aggiungere rispetto al modello di serie, 995 dollari) ma indovinate, come le due strisce longitudinali nere sul cofano e sul portello del bagagliaio e le targhette "Transformers" sparse un po' ovunque sulla carrozzeria e l'abitacolo, oltre ad altri "richiami" estetici al film..
I motori disponibili sono il V6 di 3.6 da 309 cavalli e il V8 di 6.2 litri da 405 cavalli nelle versione automatica a 6 marce e 432 cv nella versione manuale, sempre a 6 rapporti.

Cerchi una Camaro?



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese