Wags....da corsa!

Hamilton Scherzinger

di Redazione

21.09.2009 ( Aggiornata il 21.09.2009 12:01 )

Che i piloti di Formula 1 si intendano di… “curve” è un adagio fin troppo banale e abusato. Che, però, si accompagnino sempre a ragazze dal grandissimo fascino e dalle fattezze angeliche è un dato di fatto.
Non solo Fia e Fota, ma una speciale gara a chi riesce ad ingentilire di più il proprio box, con mogli, fidanzate e compagne in spasmodica concentrazione, con un occhio al cronometro e l’altro alla telecamera appostata per sbirciare. Il fascino della velocità, si sa, fa sempre colpo ed il coraggioso pilota che sorpassa l’avversario all’ultima curva o spinge l’acceleratore fino a consumarlo è un valore aggiunto che si somma alla particolare avvenenza di cui madre natura ha dotato i protagonisti del circus. Nella speciale carrellata che segue, vi… guideremo attraverso le più belle donne delle quattro ruote come fossimo in un Mondiale, tappa per tappa.
Allacciate le cinture e sgranate gli occhi!


Todt - Yeoh
Lui non è un pilota. E tantomeno un adone. Si vede che la somiglianza con il simpatico Alvaro Vitali (come da caricatura di Striscia la Notizia) deve aver fatto colpo su Michelle Yeoh, famosa attrice cinese malese e interprete di film d’azione. Nel suo curriculum d’eccezione, la Yeoh può vantare il ruolo di coprotagonista, come Bond Girl, nel film 007 – Il Domani non muore mai e ne La Tigre e il Dragone. Ha rinunciato ad un ruolo nel film Matrix ma ha girato Memorie di una Geisha. Un colpaccio per l’uomo Ferrari.

Alonso - Del Rosario
Da nord a sud. Mas caliente è l’unione tra la mascella volitiva di Fernando Alonso e la discreta ugola di Raquel Del Rosario. Tipica bellezza ispanica, la Del Rosario è la vocalist del gruppo spagnolo “El sueno de Morfeo”, ma è molto più nota per le sue apparizioni ai box che per le sue doti canore. Nel suo palmares vanta anche un cameo nella serie televisiva “Los Serrano”, l’equivalente dei nostri “Cesaroni”.

Hamilton - Scherzinger
Al tour delle bellezze non può mancare il numero uno in carica, il Campione del Mondo Lewis Hamilton. La sua compagna, a nome completo Nicole Elikolani Presciovia Scherzinger, è talentuosa almeno quanto lui. Cantante, ballerina e attrice a stelle e strisce, Nicole vanta origini hawaiane essendo nata ad Honolulu. Divenuta famosa come voce principale del noto gruppo musicale tutto al femminile delle Pussycat Dolls, la sua è una bellezza particolare, che nasce dal mix genetico derivatole dal padre filippino e dalla madre russo-hawaiana. Voce indiscutibilmente calda, sensuale e rotonda, la Scherzinger è perfettamente in grado di rivaleggiare, in notorietà, con il fidanzato. Insomma: una coppia davvero da numero uno sul muretto.

Button – Michibata
In molti si sono chiesti cosa ci fosse dietro le  vincenti prestazioni in serie di Jenson Button nel primo scorcio del Mondiale 2009. E se ci fosse Jessica? La Michibata, modella giapponese nata da padre argentino e madre nipponica, ha tutte le qualità in regola per essere la vera dea, è il caso di dirlo, ex machina, del pilota inglese. La Michibata, classe 1984, ha al suo attivo, oltre a numerosissimi scatti…d’autore, anche una discreta filmografia (perlopiù prodotta nel Paese del Sol Levante) e qualche video musicale. Siamo certi che, a breve, anche lei salirà sul podio come il compagno Jenson.

Raikkonen-Dahlman
Di segno completamente opposto la coppia “algida” composta dal finnico Kimi Raikkonen, alfiere Ferrari, e dalla compagna Jenni Dahlman. Modella nel suo paese, Janni Maria è stata Miss Scandinavia nel 2001 e, un anno prima, Miss Finlandia. Da sempre appassionata di cavalli ha dato seguito al suo hobby sposando nel luglio del 2004 uno che di cavalli, motore e rampanti…, se ne intende davvero. Occhi penetranti, sorriso smagliante e corpo mozzafiato. Una delle migliori prestazioni del biondo pilota di Maranello.

Francesco D'Aniello


  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese