Jeep Grand Cherokee S Limited

Jeep Grand Cherokee S Limited

di Redazione

28.09.2009 ( Aggiornata il 28.09.2009 13:30 )

Arriva un pezzo pregiato per la gamma della Grand Cherokee, SUV di grandi dimensioni, e di lusso, di Jeep. SI tratta delle versione S Limited, che si presenta con una vistosa griglia frontale a nido d'ape, cerchi in lega da 18" (pneumatici da 245/60) con razze brunite e vetri oscurati. La mancanza delle barre sul tetto non è casuale, ma accentua volutamente il carattere dinamico della vettura.
Nell'abitacolo spiccano il volante in pelle, che si abbina bene con le finiture in alluminio sulla plancia e con i sedili in pelle e riscaldabili, impreziositi da finiture in camoscio. Il grado di personalizzazione può salire - come il prezzo, che parte da 52.970 euro - se di acquista il Premium Pack, ovvero il navigatore/DVD con schermo da 6"5, la telecamera posteriore e una serie di accessori dedicati all'info-intrattenimento.
La Grand Cherokee S Limited è mossa dal V6 di 3.0 litri che eroga 218 cavalli e 52 kgm di coppia, che lavora con un cambio automatico a cinque marce. Ovviamente la trazione è garantita dal sistema Quadra-Drive, un marchio di fabbrica di Jeep, dotato di un ripartitore elettronico e due autobloccanti, anteriori e posteriori, sempre elettronici.
I colori a disposizione sono quattro: Dark Carbon, Brilliant Black Crystal Pearl, Bright Silver Metallic e Modern Blue.

Cerchi una Jeep?

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese