My Auto, l’auto testata, commentata e confrontata da voi

My Auto, l’auto testata, commentata e confrontata  da voi

di Redazione

01.10.2009 ( Aggiornata il 01.10.2009 13:27 )

In pista le proviamo noi. In strada, tutti i giorni, le guidate e le vivete voi.
 
Auto.it lancia My Auto, la sezione dedicata alle vostre esperienze al volante. Se siete utenti registrati su My Auto Center potrete effettuare una valutazione della vostra (o delle vostre) auto tramite inserimento di parametri prestabiliti - piacere di guida, confort, consumi, assistenza, costi di manutenzione – e scrivere una recensione.  Inoltre potrete salvare informazioni su confronti di modelli che vi interessano, di schede di vetture  nuove, del listino usato e inviare contenuti, articoli, foto e video, a tema.
 
Un vero e proprio esame ai raggi X della vostra vettura, la possibilità di crearvi una banca dati e di confrontare le vostre esperienze con quelle degli altri utenti, commentare, chiedere informazioni, confrontare i pareri degli utenti tra loro. Con My Auto avrete la possibilità di fornire o ottenere informazioni dirette.
 
 
Altrimenti... altrimenti prima di registrarvi potete consultare la pagina generale di My Auto, dove troverete
le ultime ricerche da voi fatte su listino nuovo, su listino usato, sui confronti e anche alcuni dei migliori contributi inviati dagli utenti.

Accedere è facile, trovate il bottone My Auto in Home Page in alto a sinistra
 
My Auto oltre a essere il vostro garage personale diventerà una specie di concessionario globale, dove le vostre valutazioni, con tanto di pagelle, recensioni, pro e contro, saranno inserite anche nel listino del nuovo dell'usato e delle nostre prove su strada.
Tutto a portata di clic, potendo "fare vostre" le auto della nostra community




Registratevi su My Auto!










  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese