Maserati Quattroporte Sport GT S "Awards Edition"

Maserati Quattroporte Sport GT S "Awards Edition"

di Redazione

22.02.2010 ( Aggiornata il 22.02.2010 13:12 )

Debutterà a Ginevra la Maserati Quattroporte Sport GT S "Awards Edition", chesarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2010. 
Questa serie speciale celebra i riconoscimenti, ben 56, che l'ammiraglia del Tridente ha ricevuto nei suoi primi sei anni di carriera. 
La Quattroporte Sport GT S "Awards Edition" all'esterno è riconoscibile grazie alla nuova finitura "Quarzo fuso", esclusiva per questo modello. Il trattamento brunito dedicato alle parti cromate , così come alle griglie d'aria laterali e alla cornice della calandra si abbina ai cerchi da 20'' Multi Trident grigio scuro con finitura satinata.
L'impianto frenanteè impreziosito dalla lucidatura a mano delle pinze all'anteriore e al posteriore. Con la Quattroporte Sport GT S "Awards Edition", Maserati e Brembo introducono per la prima volta sul mercato una pinza lucidata, trattata con lavorazioni meccaniche di precisione, la cui finitura a mano le conferisce il particolare aspetto a specchio.
Nell'abitacolo la pelle Poltrona Frau dei sedili è combinata all'Alcantara traforato con un nuovo motivo ad onda, con il cielo abitacolo sempre in Alcantara. Completano l'ambiente interno i copri brancardi specifici in alluminio spazzolato e le modanature in legno Black Piano satinato.
Sotto al cofano c'è il V8 di 4.7 litri che eroga 440 cavalli.
 



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese