Fun Time

Funtime

di Redazione

23.03.2010 ( Aggiornata il 23.03.2010 11:25 )

NICO E VIVIAN - Sono una delle coppie più belle del circo della Formula 1.

 Per le sue fans, Nico Rosberg assomiglia a Leonardo DiCaprio. Invece, dopo le pagine dedicate a lei dai tabloid inglesi, anche la sua ragazza Vivian Sibold ha iniziato a essere apprezzata e a costruirsi una consistente cerchia di ammiratori.
 
La cosa non ha messo in crisi, finora, il rapporto con Nico: i due hanno fatto (bella) mostra di sé al “2009 Sports Gala Ball des Sports”di Wiesbaden lo scorso 6 febbraio.

BOOK OF BUTTON Battere il ferro finchè è caldo. Così il campione del mondo di Formula 1, Jenson Button, ha pensato di far fruttare il titolo conquistato, dando alle stampe sul finire del 2009, il libro ufficiale sul suo trionfo, arricchito da annotazioni personali ai gran premi.
 
Senz’altro un modo per ricordare a tutti chi partirà dalla pit lane con il numero uno, oggi che il temibile Lewis Hamilton è il suo competitivo compagno di squadra alla McLaren.
 


FERRARI SULLA NEVE È stato Bernie Ecclestone a dare il via alle sfide sugli sci tra i piloti Ferrari e Ducati nel ventennale appuntamento di “Wrooom” che si svolge tutti gli anni sulle nevi di Madonna di Campiglio. Dall’11 al 16 gennaio fari puntati su Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella. Per Ducati, erano presenti Casey Stoner e Nicky Hayden.
 
La gara di sci è stata vinta da Fisichella, Massa ha vinto la sfida con la Panda 4x4 sulla pista di ghiaccio mentre Hayden si è aggiudicato il “gran premio” sui kart.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese