Citroën DS3 “Just Black” per la ricerca AIDS

Citroën DS3 “Just Black” e GQbyCITROËN in anteprima a Convivio 2010

di Redazione

24.05.2010 ( Aggiornata il 24.05.2010 11:55 )

Citroën Italia festeggia il decennale di Convivio - la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Lombardia
(Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) - mettendo all’asta un’inedita versione “Just Black” dell’ultima nata, la Citroën DS3.
L'evento si svolgerà  presso FieraMilanoCity, dal 10 al 15 Giugno 2010, con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids.
La “special edition” della DS3 realizzata in occasione di Convivio 2010 è una Citroën DS3 1.6 Turbo THP 155 cavalli Sport Chic, con colore di carrozzeria nero opaco, in contrasto al nero brillante del tetto, degli specchietti retrovisori e dei cerchi in lega. Gli interni sono in tessuto Akinen Mistral ed Alcantara: la plancia, le bocchette dell’aria, i decori delle maniglie delle portiere e il pomello del cambio sono in nero brillante. Citroën DS3 “Just Black” è infine caratterizzata dall’inedita personalizzazione interna “red ribbon” sulla plancia della vettura.
Il concept car GQbyCITROËN sarà l'altra protagonista della manifestazione: il prototipo ibrido plug-in, con motore benzina ad iniezione diretta 4 cilindri, 1.6 litri, che passa da 0 a 97km/h in soli 4"5, con limitatore elettronico di velocità a 250 km/h ed emissioni di CO2 di soli 80g/km.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese