Hyundai all’International FIFA Fan Fest di Roma

Hyundai all’International FIFA Fan Fest di Roma

di Redazione

08.06.2010 ( Aggiornata il 08.06.2010 10:14 )

Per le notti magiche (si spera) dall’11 Giugno all’11 luglio lo splendido scenario di Piazza di Siena opsiterà lo Hyundai all’International FIFA Fan Fest, dedicato ai Mondiali di Calcio 2010 in programma all’interno del Giardino di Roma, Villa Borghese.
L’area è capace di ospitare oltre ventimila persone: lo stand Hyundai attivo di giorno e fino a tarda sera, presenterà la ix35 e le i10, i20 e i30 in versione FIFA World Cup Limited Edition, con cerchi in lega e navigatore satellitare portatile con digitale terrestre.
Ai lati del maxischermo (l’unico della Capitale) sul quale saranno trasmesse tutte le partite del Mondiale sudafricano, saranno ospitate ancora la ix35 e in anteprima italiana, la Genesis Coupé – sportiva 3 porte con motore 2.0 4 cilindri turbo da 210 cv.
L’appuntamento di Piazza di Siena è forse il più importante fra tutte le 36 città in cui Hyundai è presente con eventi dedicati ai Mondiali 2010, fra cui le cinque International FIFA Fan Fest organizzate contemporaneamente in tutto il mondo (Berlino, Parigi, Città del Messico, Sydney e Rio de Janeiro). Sono presenti anche due Hyundai Fan Park a Milano e Firenze.



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese