L'Aston Martin e la (ex) coniglietta Kendra

L'Aston Martin e la (ex) coniglietta Kendra

di Redazione

28.07.2010 ( Aggiornata il 28.07.2010 10:32 )

A Kendra Wilkinson, ex fidanzata di Hugh Hefner, il fondatore dell'impero di Playboy, piace viaggiare veloce con un'Aston Martin DB9, sportiva d'elite con il V12 di 6.0 litri da 477 cavalli.
L'ex playmate sicuramente forma un'accoppiata vincente, diciamo con la stessa grinta felina....
Da qualche mese è sul mercato l'aggiornamento per l'Aston Martin DB9, sia Coupé sia Volante, che riguarda look, motore e allestimenti.
Nella forma, a sette anni dal debutto, la sportiva inglese mantiene quasi inalterato il design, aggiornato in dettagli come all'anteriore la griglia cromata, le prese d'aria e il paraurti, le minigonne di nuovo disegno, gli inediti cerchi da a razze e le pinze freno color "silver", mentre al posteriore spiccano i gruppi ottici chiari.
La DB9 però adesso monta un nuovo Ads (Adaptive damping system) ovvero il controllo attivo delle sospensioni, che permette di scegliere tra due modalità, standard, se si predilige il granturismo, o sport se si vuole osare di più. Sotto il cofano c'è sempre il V12 di 6 litri che eroga 477 cavalli, abbinale a un cambio manuale a 6 marce oppure all'automatico Touchtronic 2 sempre a 6 rapporti. I prezzi per l'Italia non sono ancora stati comunicati, ma la precedente versione partiva da 167.870 euro per la Coupé e 181.370 per la Volante.

Guarda il video dell'Aston Martin Rapide


  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese