F1 GP Austria, vince Rosberg davanti a Hamilton e Bottas

F1 GP Austria, vince Rosberg davanti a Hamilton e Bottas
Ritorna la Mercedes con una doppietta, quinto un combattivo Alonso, decimo Raikkonen. Tutti i retroscena su Autosprint.it

di Redazione

22.06.2014 ( Aggiornata il 22.06.2014 16:22 )

F1 GP Austria, vince Rosberg davanti a Hamilton e Bottas. Tutti i retroscena del wee-end, le dichiarazioni  ufficiali e il bilancio li potete trovare su Autosprint.it, che si aggiorna minuto per minuto. Doppietta Mercedes, ma la Williams ha “tenuto botta” a lungo con Bottas a  6 secondi alle spalle del vincitore Rosberg e di Hamilton. L’inglese dopo una gran partenza, è stato capace di guadagnare subito cinque posizioni, non è riuscito a fare il gran colpo finale. Quarto Felipe Massa, che ha retto all’assalto finale d Alonso. Perez ha finito sesto davanti a Magnussen, con un bel sorpasso all’ultimo giro Ricciardo ha superato Hulkenberg per l’ottavo posto. Ultimo a punti, Raikkonen. Vettel out dopo una serie di problemi.

F1 GP Austria, vince Rosberg davanti a Hamilton e Bottas, la classifica finale

F1 GP Austria, vince Rosberg davanti a Hamilton e Bottas
Trovate qui tutti i tempi e i risultati relativi al GP d’Austria: il prossimo Gran Premio sarà quello di Gran Bretagna a Silverstone, nel weekend del 6 luglio.  

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese