Champions League e Nissan Goal of the Week

Champions League e Nissan Goal of the Week
In palio il merchandising ufficiale della UEFA Champions League e i biglietti per le partite

di Redazione

28.08.2014 ( Aggiornata il 28.08.2014 17:40 )

Champions League e Nissan Goal of the Week. La Casa giapponese annuncia la prima fase della sua attività “UEFA Champions League Goal of the Week engineered by Nissan”. Questa competizione darà la possibilità ai fan di tutto il mondo di votare i gol più belli ed emozionanti del più prestigioso torneo calcistico dEuropa.

Goal of the Week è organizzato nellambito della partnership quadriennale tra Nissan e la UEFA Champions League e prenderà il via il 16 e 17 settembre con la prima settimana dei gironi. Sarà possibile accedere alla competizione, che verrà ufficialmente lanciata il 18 settembre, sia dal sito UEFA.com sia dalla sezione dedicata alla UEFA Champions League del sito Nissan.

“UEFA Champions League Goal of the Week engineered by Nissan” mostrerà fino a cinque tra i migliori gol della settimana, selezionati dai giudici UEFA. I fan potranno votare il loro gol preferito a partire dalla mezzanotte (CET) del giovedì successivo alle partite. Gli utenti registrati parteciperanno alle estrazioni settimanali per vincere i molti premi in palio, dal merchandising ufficiale della UEFA Champions League ai biglietti per le partite.

Nissan offrirà ad alcuni gruppi privilegiati – comunità locali, organizzazioni per linfanzia, concessionarie, clienti e media – la possibilità di assistere agli allenamenti delle squadre in trasferta il giorno prima della partita di UEFA Champions League. 

Champions League e Nissan Goal of the Week

Champions League e Nissan Goal of the Week
Champions League e Nissan Goal of the Week

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese