Citroen C1 Garmin Vivofit, serie speciale

Citroen C1 Garmin Vivofit, serie speciale

Oltre alla fitband per gli allenamenti, tanti accessori di serie in più rispetto alla C1 Feel. Disponibile con due diverse carrozzerie e altrettanti motori

08.04.2016 10:25

Due vantaggi in uno: dotazione di serie più ricca e un "allenatore" al polso. Citroen C1 Garmin Vivofit si presenta andando ad ampliare l'offerta di accessori presente sull'allestimento Feel, generando un vantaggio per il cliente superiore a 500 euro nella comparazione con i medesimi optional aggiunti allo step intermedio. Se Citroen C1 3 porte Feel con motore 68 cavalli ha, oggi, un prezzo di 11.350 euro, l'edizione speciale Garmin Vivofit parte da 12.450 euro, che diventano 12.950 per la variante di carrozzeria 5 porte. Niente Airscape, con capote in tela.

Oltre al Vti 1.0 68 cavalli, viene proposto anche l'1.2 Vti 82 cavalli, più generoso nelle prestazioni. Si parte dai 12.950 euro della carrozzeria 3 porte per arrivare ai 13.450 euro della 5 porte. Un'offerta che include, di serie, i cerchi da 15 pollici Cornet, il touchpad da 7 pollici con Mirror Screen per interfacciare lo smartphone alla multimedialità dell'auto, la connettività bluetooth e i comandi stereo al volane, fino al navigatore con mappe europee incluse. A personalizzare ulteriormente gli interni, rispetto a C1 Feel, ecco il pack Color White.

Fuori, detto degli sticker Garmin Vivofit sul montante centrale e sul portellone, è senza dubbio l'offerta della carrozzeria bicolore a rilevare. Tre varianti per il tetto: Ink Black, Silver Grey o Lagoon Blue. A seconda di quella che sarà la scelta, si potranno abbinare tinte carrozzeria Lagoon Blue, Love Red, Silver Grey, Ink Black, Jelly Red e Polar White. Le possibilità di personalizzare a proprio gusto la Citroen C1 non mancheranno di sicuro. 

Approfonditi i contenuti più strettamente legati all'auto, c'è il secondo "vantaggio" per il cliente. La fitband Garmin Vivofit, un "orologio allenante", che oltre a mostare ora e data integra funzioni di contapassi, calorie bruciate,  distanza percorsa, ore di sonno e un indicatore del livello di fitness raggiunto. Per completare ulteriormente le informazioni disponibili si potrà acquistare a parte una fascia cardio per la rilevazione dei battiti. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese