La Fiat 500 su misura per la borsa con Your Optical Illusion

La Fiat 500 su misura per la borsa con Your Optical Illusion

Motor Village Italia presenta l'iniziative di personalizzazione

di Redazione

12.04.2016 20:06

 

Motor Village Italia, il brand che rappresenta gli innovativi store creati da FCA per offrire un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, e Braintropy presentano YOUR OPTICAR ILLUSION, un progetto dedicato alle donne che gioca con la personalizzazione ed è destinato a rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, definitivamente unico.
Protagonisti di YOUR OPTICAR ILLUSION sono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, versatile e componibile, e quattro Fiat 500, modello iconico che da più di 50 anni è un mito indiscusso, amato, collezionato, personalizzato da intere generazioni di italiani e non solo. 
Le 4 pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica, lanciate da Braintropy sono interpretate da Motor Village Italia che trasforma così le quattro 500 in… accessorio da indossare. Qualcosa di unico, da abbinare al proprio look. E ce n’è abbastanza per conquistare qualunque donna ami la moda… e i motori!
Il progetto YOUR OPTICAR ILLUSION sarà presentato al pubblico attraverso eventi coinvolgenti, emozionanti e unici: quattro esclusive serate organizzate nei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno). 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese