Motor Village Italia, il brand che rappresenta gli innovativi store creati da
FCA per offrire un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, e
Braintropy presentano
YOUR OPTICAR ILLUSION, un progetto dedicato alle donne che gioca con la
personalizzazione ed è destinato a rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, definitivamente unico.
Protagonisti di YOUR OPTICAR ILLUSION sono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, versatile e componibile, e quattro Fiat 500, modello iconico che da più di 50 anni è un mito indiscusso, amato, collezionato, personalizzato da intere generazioni di italiani e non solo.
Le 4 pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica, lanciate da Braintropy sono interpretate da Motor Village Italia che trasforma così le quattro 500 in… accessorio da indossare. Qualcosa di unico, da abbinare al proprio look. E ce n’è abbastanza per conquistare qualunque donna ami la moda… e i motori!
Il progetto YOUR OPTICAR ILLUSION sarà presentato al pubblico attraverso eventi coinvolgenti, emozionanti e unici: quattro esclusive serate organizzate nei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno).