Toyota Yaris Trend Platinum Edition, il bicolore elegante

Toyota Yaris Trend Platinum Edition, il bicolore elegante

Oltre al contrasto tra nero e platino, ricca dotazione di serie e ampia scelta di motori. Prezzi a partire da 17.500 euro

21.06.2016 17:09

Arriva a listino un'altra alternativa bicolore, nella famiglia Toyota Yaris. Dopo la Red e la BiTone è il turno di Yaris Trend Platinum Edition, che si presenta con un abbinamento tra il platino predominante sulla carrozzeria e ampi dettagli in nero lucido, utilizzato per il tetto, i montanti, gli specchietti retrovisori e la fascia tra i gruppi ottici anteriori. Fa dell'eleganza degli accostamenti il suo punto di forza, oltre a proporre una dotazione di serie più che adeguata. Sarà disponibile con tutte le motorizzazioni, dal tre cilindri 1.0 alla ibrida con motore 1.5 litri, passando per il quattro cilindri benzina 1.3 litri e il turbodiesel D-4D da 1.4 litri. 

L'unica differenza nella dotazione di serie tra le varie proposte sarà l'assenza del cruise control sul motore benzina più piccolo. In aggiunta, cerchi in lega da 16 pollici, anch'essi con finitura bicolore e disegno specifico, fari fendinebbia, luci diurne a led, vetri posteriori bruniti e specchietti ripiegabili elettricamente. 

All'interno, largo a sedili in tessuto, negli stessi colori proposti sulla carrozzeria, quindi abbinamento di grigio, nero e platino, ripresi sulla plancia e i pannelli delle portiere. Rivestimento in pelle per volante e leva del cambio, al quale aggiungere la presenza del sistema di infotainment Toyota Touch 2, con telecamera per il parcheggio.

Due pacchetti a richiesta integreranno la dotazione, si tratta del Tech Pack - sensore pioggia e luci, retrovisore elettrocromatico, accesso a bordo Smart Entry - e del Toyota Safety Sense, il pacchetto di sistemi elettronici che avvisa e previene la collisione, indica il superamento involontario di corsia e attiva automaticamente gli abbaglianti.

Il prezzo di Toyota Yaris Trend Platinum Edition 5 porte è compreso tra i 17.500 euro con motore 1.0 69 cavalli e i 22.000 euro della Yaris Hybrid. In mezzo, a 18.300 euro si ha la proposta 1.3 benzina, a 19.850 euro il turbodiesel D-4D.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese