Dacia Sandero Hit Edition, 100 pezzi per gli amanti della musica

Dacia Sandero Hit Edition, 100 pezzi per gli amanti della musica

Arriva a fine settembre la versione speciale caratterizzata da un wrapping completo

di Redazione

23.06.2016 ( Aggiornata il 23.06.2016 11:52 )

La Sandero è uno dei due modelli Dacia più venduti in Italia, con in totale 107.000 unità immatricolate e un peso del 42% all’interno della gamma, secondo solo a quello della Duster, che raggiunge i 43%. Per questo, la prima delle quattro Extra Limited Edition – le serie speciali che verranno presentate durante l’anno – è dedicata a lei e alle famiglie giovani e non convenzionali. Famiglie che rappresentano comunque l’80% della clientela Dacia.

Dacia Sandero Hit Edition: foto

Dacia Sandero Hit Edition: foto

La prima delle quattro Extra Limited Edition

Guarda la gallery

Il design esterno della Sandero Hit Edition è caratterizzato da un car wrapping in colore nero opaco con un’animazione “Equalizer” sulle fiancate. Il rivestimento è previsto su tutta la carrozzeria escluso il tetto a contrasto, in colore nero Nacrè. Il tutto si completa con dettagli rossi sulla griglia frontale, sugli specchietti e sullo spoiler posteriore, oltre ai vetri posteriori scuri e al badge dedicato.

L’allestimento Hit Edition è realizzato partendo Sandero Stepway 1.5 dCi 90 cv S&S, una versione al cuore della gamma, ha di serie i vetri elettrici anteriori e posteriori, i cerchi flexwheels da 16’’, il climatizzatore manuale, il radar parking posteriore, il sistema di navigazione Media Nav Evolution, il cruise control e la ruota di scorta.

A tutto questo si aggiungono il badge numerato interno, i tappetini personalizzati “Hit Edition” e l’impianto audio Focal Music Live da 120W che prevede 4 altoparlanti di cui: due woofer nelle portiere anteriori e 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita, più altri due altoparlanti posteriori (quelli standard). La Sandero Hit Edition sarà venduta in soli 100 esemplari al prezzo di 14.500 euro, a partire dal 24 settembre.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese