Alfa Romeo Giulia, prime consegne ai clienti

Tutte col diesel 2.2, da 150 e 180 cv, realizzato interamente in alluminio

di Francesco Forni

28.06.2016 18:47

Finalmente nelle mani dei clienti. Sono state consegnate le prime sei Alfa Romeo Giulia.

Più precisamente, nello show room del Motor Village di Arese (Mi) è stata consegnata una Giulia Super 2.2 Diesel 180 CV di colore Blu Montecarlo, presso la concessionaria Tamburini di Arezzo è stata consegnata una Giulia Super 2.2 Diesel 180 CV di colore Grigio Vesuvio, negli show room Bossoni di Porto Mantovano (Mn), Marchi Auto di Perugia, Millenia di Bari e SCAR di Ragusa, sono state consegnate 4 Giulia  Super 2.2 Diesel 150 CV di colore Grigio Vesuvio, Nero Vulcano e Bianco Alfa.

Alfa Romeo Giulia, crash test Euro NCAP: foto

Alfa Romeo Giulia, crash test Euro NCAP: foto

La berlina del Biscione alla prova sicurezza

 

Guarda la gallery

Un momento cruciale per le concessionarie Alfa Romeo. Tutti i modelli sono spinti dal primo motore Diesel della storia di Alfa Romeo costruito interamente in alluminio, caratterizzato dal sistema d'iniezione di ultima generazione MultiJet II con Injection Rate Shaping (IRS) e dal  turbocompressore a geometria variabile ad attuazione elettrica.

Nuova Alfa Romeo Giulia: prime foto su strada

Nuova Alfa Romeo Giulia: prime foto su strada

Le immagini della nuova berlina Alfa, inizialmente commercializzata nelle versioni con motore 2.2 turbodiesel da 150 e 180 cv, con prezzi a apartire da 35.500 euro.

Guarda la gallery

La gamma parte da 35.500 euro, con cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio e due allestimenti Business e Business Sport dedicati al mondo delle aziende.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese