DS3 Givenchy, il make up è di serie

Solo 25 esemplari in Italia per un'edizione speciale pensata per le donne. Kit per il trucco e luci supplementari per farsi belle

30.06.2016 16:48

Si rivolge al pubblico femminile, DS. Lo fa insieme a un marchio tra i principali nel settore della cosmetica, Givenchy, insieme al quale ha personalizzato DS3 per offrire un'auto che, oltre ai contenuti e allo stile chic, garantisse anche la "funzionalità" di un beauty-case viaggiante. Non manca nulla per sistemare il trucco una volta in auto. Possibilmente in sosta, viste le cattive abitudini alla guida che spesso portano a rinfrescare il make up mentre si guida. 

A bordo, lo spazio sotto al bracciolo poggiabraccio è stato ottimizzato con la presenza di un kit make up Givenchy, così come le alette parasole ospitano entrambe uno specchietto e luce di cortesia a led. Ad accompagnare due delle caratteristiche principali dell'edizione speciale, proposta in tiratura limitata, 25 esemplari appena per il mercato italiano, ecco il logo delle quattro G di Givenchy inciso sul bracciolo, rivestito in pelle Nappa, insieme alla fascia centrale sulla plancia rosa anodizzato e i tappetini specifici. 

Fuori, spazio per la tinta bianco perlato, con un effetto granulare al tatto riprodotto mediante l'applicazione di una texture e accostato al tetto, le calotte degli specchietti e i coprimozzi color Whisper. Look completato dalla presenza di cerchi in lega da 17 pollici, nel disegno Aphrodite.

Si potrà scegliere con motore turbo benzina 1.2 litri PureTech da 110 cavalli, oppure turbodiesel 1.6 BlueHdi da 75. Nel primo caso, cambio automatico 6 marce di serie e prezzo di listino fissato a 26.100 euro, mentre per DS3 Givenchy BlueHdi basteranno 25 mila euro. I contenuti speciali e la tiratura limitata ne fanno due pezzi al vertice dell'offerta DS3. 

La dotazione di serie comprende i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la telecamera per le manovre, i fendinebbia a led, il touchpad da 7 pollici con MirrorScreen, navigatore con cartografia europea, connessione usb, aux-in e bluetooth, sensore luci e pioggia, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico e dispositivo per l'assistenza a distanza DS ConnectBox.

Listino prezzi di DS3

Nuova Citroen C3 rompe i ponti con il passato

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese