Alfa Romeo, Corso di Guida Evoluta anche con la Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo, Corso di Guida Evoluta anche con la Giulia Quadrifoglio

Per chi vuole migliorare la propria capacità di controllo  nella guida quotidiana e contemporaneamente scoprire il piacere di guida

di Redazione

02.07.2016 18:17

Il 10 luglio all'Autodromo di Varano de' Melegari (Parma), ripartirà il Corso di Guida Evoluta Alfa Romeo realizzata in collaborazione con Andrea de Adamich. È la prima delle cinque date in programma - le prossime nei giorni 1, 17 e 23 di ottobre e il 5 novembre -  che regalerà una  full immersion nel mondo della sicurezza e del corretto comportamento alla guida di tutti i giorni, oltre che un viaggio emozionante alla scoperta della gamma Alfa Romeo: dalla nuova Giulia Quadrifoglio alla pluripremiata 4C, dalla Giulietta alla Mito.

Alfa Romeo punta sull'importanza che il tema della sicurezza, della prevenzione e dell'educazione stradale.

Il Corso di Guida Evoluta dura un giorno ed è perfetto per chi intende migliorare la propria capacità di controllo del veicolo nella guida quotidiana e contemporaneamente scoprire il piacere di guida. A fronte di una sessione teorica di soli 30', le esercitazioni dinamiche consistono in diversi turni di guida in pista con istruttore affianco, con e senza telemetria, e diverse esercitazioni di guida, quali frenata di emergenza, miniskid-car, percorso Sicurezza Attiva. Costo: 850 euro (esclusa IVA). 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese