Jaguar Land Rover Classic, un nuovo quartier generale nel 2017

Jaguar Land Rover Classic, un nuovo quartier generale nel 2017

Fornirà assistenza, ricambi ed esperienza a proprietari ed appassionati delle vetture iconiche dei marchi

di Francesco Forni

06.07.2016 20:24

Jaguar Land Rover Classic è pronto a rimettere in sesto le mitiche "signore" d'oltremanica. Il marchio che offre veicoli storici, servizi di restauro, ricambi ed esperienza di guida a proprietari ed appassionati di Jaguar e Land Rover, avrà una nuova sede grazie all'acquisto, pari a 7,5 milioni di sterline, ed al successivo sviluppo del nuovo quartier generale a Coventry

L’inaugurazione della nuova sede è prevista agli inizi del 2017 e sarà situata accanto al Centro Tecnico della SVO di Jaguar Land Rover, a Coventry – un nuovissimo hub che prevede un investimento da 20 milioni di sterline – dedicato alla personalizzazione, assemblaggio e finitura specialistica dei veicoli. 

Tim Hannig, Direttore di Jaguar Land Rover Classic, ha detto "In questa nuova sede i proprietari ed i futuri clienti potranno incontrarci, esaminare e scegliere i veicoli o l'assistenza in base alle loro esigenze, stabilendo così una stretta relazione con Jaguar Land Rover Classic durante tutto il processo di acquisto ed oltre."

Sarà esposta permanentemente una selezione di veicoli della collezione Jaguar Land Rover Classic, composta da un assortimento di modelli storici dei due grandi brand britannici.

L'organizzazione continuerà ad offrire ai clienti l'opportunità di provare alcune di queste vetture grazie al Programma Classic Drives.

Potranno essere acquistati veicoli storici Jaguar e Land Rover restaurati, consentendo ai clienti di provare le auto classiche come erano all'epoca della loro prima produzione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese