Kobe Bryant in pista a Maranello

L'ex superstar dei Lakers e della NBA in visita alla Ferrari, prima di andare nella "sua" Reggio Emilia

di Francesco Forni

25.07.2016 08:26

Black Mamba e la Rossa di Maranello. Kobe Bryant, il grande campione dei Los Angeles Lakers, ritiratorsi dopo 19 anni di carriera NBA, sempre con la stessa squadra, e con 5 titoli vinti, è stato protagonista di una rapida visita a Maranello, dove ha provato in pista la F12tdf e su strada la GTC4 Lusso.

Kobe si è anche interessato agli aspetti del design, delle pesonalizzazioni e della produzione delle vetture durante la visita della fabbrica, oltre che alla storia e ai valori della Ferrari. Al termine della visita, per lui foto di rito in pista difronte alla casetta dell’ufficio di Enzo Ferrari con la Ferrari California T e la 488 GTB. Una leggenda in visita a una leggenda.

Kobe Bryant alla Ferrari

Kobe Bryant alla Ferrari

L'ex superstars dei Los Angeles Lakers e della NBA è stato a Maranello, a due passi dalla sua Reggio Emilia

Guarda la gallery

Kobe, in questi giorni in Italia, è poi stato nella "sua" Reggio Emilia. Sua perchè è cresciuto nel Belpaese, suo papà Joe negli anni '80 è stato uno dei grandi cannonieri della Serie A italiana. Bryant ha cominciato a gicoare a basket nel nostro paese e, come noto, parla benissimo l'italiano. E ha un legame speciale con l'Emilia, la terra dei motori.

Ferrari GTC4 Lusso, il nostro test su strada

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese