Toyota GT86, la piccola dura e pura si aggiorna

Design rinnovato per la piccola sportiva giapponese: prezzi a partire da 31.700 euro

di Francesco Forni

25.07.2016 20:30

La GT86, la sportiva dura e pura  a trazione posteriore di Toyota con il mdoel year 2017 presenta un design aggiornato e lo stesso carattere senza compromessi. Con prezzo di listino a partire da 31.700 euro.

Look. Cambia l'espressione, quella dei paraurti. L'anteriore mostra una linea più decisa e prese d’aria di dimensioni maggiori. Il poisteriore è ribassato, a vantaggio dell’aerodinamica. 

Nuova Toyota GT86: foto

Nuova Toyota GT86: foto

La GT86, la sportiva dura e pura  a trazione posteriore di Toyota con il mdoel year 2017 presenta un design aggiornato e lo stesso carattere senza compromessi. Con prezzo di listino a partire da 31.700 euro. Sotto al cofano il quattro cilindri Boxer 2.0 litri da 200C V, in grado di spingere la GT86 fino ad una velocità massima di 226 km/h ed accelerare da 0 a 100 km/h in 7"6 .

Guarda la gallery

Sguardo. I gruppia adottano i LED per i fari (Bi LED), i fendinebbia e gli indicatori di direzione. Nuovi anche i cerchi in lega da 17.

Abitacolo. Arrivano i comandi audio al volante, il display multi-informazioni TFT a colori da 4,2"e i nuovi tessuti black con finiture silver. Presente anche il sistema di assistenza alla partenza in salita (HAC).

Stesso cuore. Ringhia il quattro cilindri Boxer 2.0 litri da 200C V, in grado di spingere la GT86 fino ad una velocità massima di 226 km/h ed accelerare da 0 a 100 km/h in 7"6 .

Solo una. Allestimento unico: il Rock & Road, disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico. Si può aggiungere lo Sport Pack, con spoiler posteriore in alluminio nero opaco, le sospensioni anteriori McPherson e quelle posteriori a doppio braccio oscillante. Leather Pack, con sedili riscaldati in pelle e alcantara black con finiture in argento.
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese