BMW, due edizioni speciali X5 e X6 per l'Italia

BMW, due edizioni speciali X5 e X6 per l'Italia

Ideata per per celebrare i cinquant'anni di BMW in Italia e i cento del Gruppo bavarese

di Redazione

07.09.2016 19:59

Per omaggiare i 100 anni dalla fondazione del marchio BMW fino al traguardo dei 50 anni di BMW in Italia la Casa bavarese ha deciso di produrre, in esclusiva per il mercato italiano, due Edizioni Speciali, di cui una limited.

Edition Next è disponibile su  BMW Serie 1, BMW Serie 2, BMW Serie 3 Berlina e Touring, BMW Serie 5 Berlina e Touring, BMW Serie 4, BMW X1, BMW X3 e BMW X4. Presenta un pacchetto di optional che spazia da sistemi di assistenza alla guida, connettività ed estetica. Introduce per tutti i 16 modelli: la telecamera posteriore, il Driving Assistant, il Parking assistant, lo Speed Limit Info, la radio digitale (DAB), i servizi digitali BMW Connected Drive e i sistemi di navigazione BMW Business o Professional. E ancora il Comfort Access, il Park Distance Control anteriore e posteriore e, solo su alcune carline, l’Head Up display e il Display strumenti esteso o multifunzione.

Poi al top ci sono 150 modelli unici, le M50th Anniversary Limited Edition, realizzate su base X5 M50d e X6 M50d per celebrare i 50 anni di BMW Italia.

Le due versioni sono allestite con equipaggiamenti esclusivi BMW Individual: l’esterno è caratterizzato dalle vernici BMW Individual metallizzate Azurite Black per X5 M50th e Pearl Silver per X6 M50th, entrambe con vetri posteriori oscurati. A livello di interni su BMW X5 il contrasto con la vernice si realizza attraverso una Pelle Merino a grana fine Smoke White con cuciture a contrasto Black. Su BMW X6 viene mantenuta la soluzione di rivestimenti pelle e Alcantara per esaltare la sportività del prodotto.


L’abitacolo è stato impreziosito con applicazioni in ceramica sugli elementi di comando, come la leva selettrice del cambio, i regolatori del volume e della temperatura per creare un ambiente raffinato e ancora più ricercato.




  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese