Fiat fa canestro, dopo la Nazionale è sponsor dell'Auxilum Torino

Fiat fa canestro, dopo la Nazionale è sponsor dell'Auxilum Torino

Il legame col basket del Gruppo FCA è sempre più forte: Auxilium cambia nome in Fiat Torino

di Redazione

19.09.2016 18:54

Fiat sul parquet con il basket torinese quale sponsor della gloriosa Auxlium Pallacanestro Torino: si rafforza il legame della Casa con lo sport dei giganti. 

L'Auxilium ha riportato il grande basket, la Serie A, sotto la Mole dopo ventidue anni di assenza. nella scorsa stagione ha conquistato una sofferta, ma meritata salvezza ai danni della blasonata Virtus Bologna. Per il nuovo campionato le ambizioni sono di scalare posizioni. In virtù di questo accordo, la formazione si chiamerà Fiat Torino e il logo comparirà sulla maglia e sui pantaloncini della squadra.

Prosegue così la collaborazione tra Fiat e il basket italiano iniziata nel 2012 come Partner Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro

Il debutto del logo Fiat sulle canotte del team di coach Vitucci avverrà in occasione della partita amichevole contro la Dinamo Sassari, campione d'Italia nel 2015, in programma al PalaRuffini sabato 24 settembre, con incasso devoluto in beneficenza. L'accordo contemplaaltre iniziative che coinvolgeranno gli appassionati. e l'impegno di Fiat accanto alla Lega Basket. Ovviamente alla squadra sarà fornita una flotta di auto

In occasione della gare casalinghe il pubblico potrà toccare con mano i modelli della gamma a partire dalla nuova Tipo Station Wagon.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese