BMW Next 100, al via le celebrazioni a Monza

BMW Next 100, al via le celebrazioni a Monza

E' iniziato il weekend celebrativo della Casa bavarese che festeggia in pista i primi 100 anni della propria storia

di Redazione

23.09.2016 13:40

Questa mattina alle ore 9:00 il Presidente e AD di BMW Italia, Sergio Solero ha aperto ufficialmente il Next 100 Festival, l’evento creato dal BMW Group Italia per celebrare il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza del marchio nel nostro Paese.

Dopo il taglio del nastro sulla pista dall’Autodromo Nazionale Monza, il Presidente ha dato il via alla giornata di festa con un giro di pista a bordo di una BMW M2 Coupé, seguito da una Nuova MINI 5 porte e da una BMW R 1200 GS Adventure.

“Oggi, – ha dichiarato Solero – diamo il via al Next 100 Festival: 100 anni di storia. 3 giorni per celebrarla. Volevamo un luogo che testimoniasse la passione per i motori e che fosse significativo per gli italiani e per l’Italia nel mondo. Non potevamo che scegliere l’Autodromo Nazionale Monza che tante pagine ha scritto nella storia del mondo delle corse. Volevamo creare un momento di forte aggregazione per tutti: collaboratori, fan, clienti, media, concessionari, curiosi… Una tre giorni di immersione totale nel nostro mondo insieme a tutti gli appassionati, che ci proietta nei prossimi 100 anni con rinnovato entusiasmo ed energia”.

Il Next 100 Festival ha luogo dal 23 al 25 settembre all’Autodromo Nazionale Monza, qui il programma completo dell'evento

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese