Kuga Vignale e Edge Vignale, i SUV di lusso Ford

Kuga Vignale e Edge Vignale, i SUV di lusso Ford

La dotazione tecnologica include il Ford SYNC 3, touch-screen da 8’’, Apple CarPlay, AndroidAuto e l’Active Noise Control, tecnologia di riduzione attiva del rumore

di Francesco Forni

25.10.2016 20:21

La Kuga Vignale e la Edge Vignale sono i SUV di lusso di Ford. All’esterno mostrano  gli elementi di design e gli stilemi Vignale, come la griglia anteriore con trama esagonale, le finiture cromate o nero-satinate, gli elementi in alluminio, e i colori Milano Grigio e Ametista Scura. Nell'abitacolo lo stile è caratterizzato dai motivi esagonali e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili e porte.

Hi-tech. La gamma delle tecnologie disponibili sui modelli Vignale include l’Active Noise Control, il sistema di riduzione attiva del rumore, che rende l’atmosfera nell’abitacolo ancora più confortevole. Il sistema, tramite 3 speciali microfoni, capta le onde acustiche del motore, della trasmissione e del vento, e le annulla generando frequenze opposte. La dotazione tecnologica comprende anche il SYNC 3, l’ultima generazione del sistema di connettività e comandi vocali Ford, dotato di touch-screen capacitivo da 8’’ e supporto Apple CarPlay e AndroidAuto.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese