Seat Mii by Cosmopolitan, cittadina chic solo per le donne

Seat Mii by Cosmopolitan, cittadina chic solo per le donne

Colori e accessori esclusivi,, Motori 1.0 60 CV manuale o ASG e 1.0 Ecofuel 68 CV a metano

di Francesco Forni

26.10.2016 18:49

La Seat Mii by Cosmopolitan è nata dalla sinergia con il famosomensile americano, progettata dalle donne per le donne.

I motori disponibili sono due: il 1.0 60 CV abbinato al cambio manuale o robotizzato ASG e la versione a metano 1.0 Ecofuel 68 CV a metano con cambio manuale.
Il prezzo parte da 12.600 euro: 13.400 per la versione con cambio ASG e 15.150 per la Ecofuel.

Si distingue per il colore metallizzato violetto Cosmo oppure il Bianco pastello, il tetto verniciato in colore nero Assoluto, i gusci degli specchietti laterali in colore Gold, i cerchi in lega da 15” con finitura forgiata nero “Cosmo Black” e le luci diurne a LED.

Nell'abitacolo non passano inosservati i sedili in Alcantara Violetto con profilature Gold, il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle con inserti Violetto e cuciture Gold, la mascherina della console centrale in colore Violetto e la raffinata finitura cielo dell’abitacolo in tessuto nero.

Il logo bicolore “COSMOPOLITAN loves Mii” è presente su portellone, battitacco personalizzato e tappetini, mentre sul cassetto portaoggetti c'è il gancio appendi-borsa, sempre molto pratico.


La dotazione di serie comprende il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio posteriori, l’impianto radio con schermo a colori, Bluetooth e 6 altoparlanti, l’ingresso USB e SD, la docking station per supporto smartphone fino a 5,5” con ingresso USB aggiuntivo. La DriveMii App dedicata (disponibile per Android 4.4.3 o superiori e iPhone 5 o superiori) include la funzione di navigatore satellitare con mappe TomTom, permette la gestione delle telefonate tramite Bluetooth e dell’audio media, e funge anche da display multifunzione con dati computer di bordo e quadro strumenti (tachimetro e contagiri).

Le prime 200 Clienti della Seat Mii by Cosmopolitan saranno omaggiate di un box esclusivo, contenente un kit per selfie (completo di treppiede a supporti flessibili, pulsante Bluetooth e set di tre lenti universali), un aspirapolvere a batteria, un caricabatteria wireless (con cavo USB e presa a 12 volt per l’autoricarica) e uno specchietto tascabile con illuminazione a LED.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese