Toyota C-HR, il lottatore Sakara è il primo King of Flow

Toyota C-HR, il lottatore Sakara è il primo King of Flow

Il popolo della rete ha incoronato il vincitore tra gli otto "influencer" che hanno portato in giro per l'Italia il nuovo Suv compatto Toyota.

di Redazione

28.10.2016 14:22

Dopo 98 giorni di tour, da Milano a Gallipoli, passando per Napoli e Roma, si è finalmente concluso il contest King of the Flow Toyota, Un "flusso" che ha coinvolto otto diversi "influencer", rappresentanti di altrettante città italiane, nella promozione della nuova sport utility compatta C-HR. Il vincitore, eletto ieri sera a Roma, è il campione di mixed martial arts Alessio Sakara, capace di attirare il maggior numero di voti on line e battendo volti noti nei campi più disparati, quali la fashion blogger Veronica Ferraro, l'attore Fabio Troiano, la cantante Dolcenera, il bassista Saturnino, l'attore Francesco Montanari, il blogger Fabio Attanasio e i componenti della band Sud Sound System. Il contest è stato presentato dalla coppia Giorgia Palmas-Vittorio Brumotti (nell'immagine). 

Presentata in versione definitiva al Salone di Parigi 2016, nuova Toyota C-HR è già in prevendita con prezzi a partire da 23.500 euro per le versioni Hybrid (offerta valida fino al 31 dicembre) o con prezzi a partire da 21.500 euro per la versione 1.2 turbo benzina da 116 cv abbinato al cambio automatico. Qui tutte le versioni e il listino prezzi completo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese