BMW al festival del cinema e della televisione sportiva

BMW al festival del cinema e della televisione sportiva

Quattro eventi collegati con la collaborazione di BMW Milano

di Redazione

04.11.2016 16:44

Domani, martedì 8 novembre alle ore 11 presso Sala Parlamentino di Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2 – Milano) avrà luogo la Conferenza Stampa di Presentazione di “Sport Movies & Tv 2016 – 34th Milano International FICTS Fest”, finale di 16 Festival (nei 5 Continenti) del “World FICTS Challenge”, Campionato Mondiale della televisione, del cinema, della comunicazione e della cultura sportiva in programma a Milano dal 16 al 21 Novembre. Martedì sarà presente lo storico coach di basket Dan Peterson, mentre durante il festival interverranno personalità dello sport come Ruud Gullit, Urbano Cairo e tanti altri.

Sport Movies & Tv 2016” – dedicato a Bud Spencer e a Pietro Mennea – rappresenta una considerevole “vetrina mondiale”, un luogo di incontro privilegiato per 5000/6000 operatori ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo. 6 giorni di Tv, Cinema e Cultura sportiva (ingresso ad inviti. Accredito gratuito) con 51 Discipline sportive sullo schermo, 30 ore di immagini Olimpiche esclusive, 70 Ospiti VIP, 198 Registi e Produttori, 182 Giornalisti accreditati, 154 Broadcasters coinvolti presso seicentesco Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2 - Piazza Duomo)Core business” dell’evento.

Sarà distribuito il Catalogo ufficiale (104 pagg. a colori) di “Sport Movies & Tv 2016” con le sinossi, le foto delle 145 opere selezionate (tra cui 30 Anteprime mondiali ed europee in 5 Sale di proiezione contemporaneamente) provenienti da 73 Nazioni che saranno proiettate al Festival, i nomi dei prestigiosi ospiti internazionali e nazionali dello sport, del cinema, della tv e dello spettacolo, i principali appuntamenti dell’evento suddivisi per giornate: 8 Meeting, 2 Workshop, 6 Mostre, 23 Premiazioni, 4 Eventi collegati con la collaborazione di BMW Milano e di Sergio Bonelli Editore in occasione dei 30 anni di “Dylan Dog”, le informazioni sui 16 Festival Internazionali del Circuito “World FICTS Challenge”.

Il Programma - Calendario definitivo con gli orari, i giorni e i punti di proiezione con le rispettive Sale delle opere in concorso è disponibile.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese