Venduta la 500 Pied-de-Poule di Lapo Elkann

Venduta la 500 Pied-de-Poule di Lapo Elkann

La caccia dei collezionisti alla collezione di Lapo. Presto saranno disponibili la 500 Blue Gradient, la Maserati Ghibli Gessata e la Ferrari California Jeans

di Redazione

07.11.2016 19:44

Oltre a creare vetture su misura Garage Italia Customs entra nel giro del collezionismo di auto specialiLo ha confermato l'operazione dela sezione svizzera della Jalopy Ltd per la collezione di auto personalizzate di proprietà di Lapo Elkann e la decisione di acquistarne la sua vettura simbolo, la parazzatissima 500 Pied-de-Poule. Specializzata nella selezione di auto d’epoca e di automobili limited edition come investimento, la Jalopy Ltd ha acquistato, tramite la mediazione della Kessel Auto di Lugano, una oneoff che rappresenta un’ottima opportunità d’investimento e che verrà messa a disposizione degli investitori che la vorranno utilizzare, come già accade con le altre auto presenti nel parco. 

Lapo Elkann ha deciso di accontentare pochi e selezionati collezionisti, mettendo in vendita alcune vetture della sua collezione privata, che comprendono la Maserati Ghibli Gessata, protagonista di numerosi servizi fotografici e utilizzata quotidianamente, la 500 Blue Gradient e la Ferrari California Jeans. Tutti esemplari unici che sicuramente si rivaluteranno economicamente, in modo esponenziale, nel breve termine.


  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese