McLaren 570S, arrivano le versioni Design Editions

Cinque diverse proposte per colori, materiali, finiture e abbinamenti, scelti direttamente dai designer del marchio

22.11.2016 16:20

Parola ai designer, a chi, le McLaren, le definisce nei dettagli stilistici. L'ultima proposta del marchio di Woking è la 570S Design Editions, cinque diverse interpretazioni proposte ai clienti con abbinamenti scelti non solo secondo i gusti dei designer, ma secondo quelli che sono gli abbinamenti più riusciti tra colori, materiali e forme. Prime consegne a inizio 2017 per le Design Editions, con la Edition 1 che sceglie una predominante rossa per carrozzeria e interni. 

McLaren 570S Design Editions, le foto

McLaren 570S Design Editions, le foto

Cinque versioni speciali di McLaren 570S tra cui scegliere, accuratamente definite negli abbinamenti cromatici e di materiali dagli stessi designer della casa di Woking. Prime consegne da inizio 2017, la Design Edition 1 è nel segno del rosso Vermillon

Guarda la gallery

Tinta Red Vermillon - in alternativa si potrà optare per Onyx Black, Silicon White, Storm Grey e Ventura Orange -, cerchi 5 razze con finitura diamantata e porzione interna delle razze e del canale in nero lucido, scarico Stealth e pinze dei freni anch'esse rosse. La scelta all'interno oscilla tra i diversi pacchetti di personalizzazione e nel caso della 570S Design Edition 1 si è puntato su rivestimenti in Alcantara Carbon Black per i sedili e dettagli su plancia e portiere, pelle Nappa Apex Red e la parte superiore della plancia in pelle Nappa nera. Le cuciture a contrasto grigie, il volante bicolore in Alcantara e pelle, le finiture in pelle sulle soglie d'accesso a bordo, completano il quadro della personalizzazione. 

McLaren 570GT, la prova su strada

I clienti potranno comunque scegliere diverse finiture di fibra di carbonio, per variare ulteriormente le combinazioni proposte, che risultano anche "vantaggiose" in termini di prezzo, poiché una Design Edition costa 10 mila euro in più circa, cifra inferiore alla singola scelta degli optional altrimenti proposti. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese