Nissan Navara Trek-1°, il pick-up in edizione limitata

Nissan Navara Trek-1°, il pick-up in edizione limitata

1.500 esemplari solo per l'Europa: il nome deriva dalla posizione del deserto di Navarra, nel nord della Spagna a -1° di longitudine

di Francesco Forni

17.01.2017 18:42

Nissan Navara Trek-1°, ecco il pick-up in edizione limitata. Presentato al Salone di Bruxelles, offre alcune inedite chicche che vanno ad aggiungersi alle elevate dotazioni dell'allestimento Tekna. Il nome Trek-1° deriva dalla posizione geografica del luogo a cui il veicolo deve il proprio nome: il deserto della Navarra nel nord della Spagna a -1° di longitudine.

Serie limitata: saranno prodotti infatti solo 1.500 esemplari declinati in versione Double Cab. Tra le dotazioni spicca il roll bar in acciaio nero dotato di due fari spot a led, che rende il Navara più muscoloso e aggressivo. Ci sono una barra stilizzata nera montata sotto lo spoiler anteriore, barre stilizzate laterali nere, cerchi in lega neri a sei razze da 18”.

Copertura speciale per il cassone. E' realizzata in una resistente plastica, incernierata all’estremità più vicino alla cabina e si solleva utilizzando uno degli ammortizzatori a gas ai lati. Sotto la copertura è presente un divisorio che aumenta la funzionalità e la versatilità dell’ampio cassone ed è progettato per separare gli oggetti. Presente, come sul resto della gamma, il sistema di ganci di fissaggio modulari e movibili C-CHANNEL.

Diesel biturbo. Il motore a gasolio è il 2,3 litri con 190 CV e 450 Nm di coppia abbinato al cambio automatico sette rapporti. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese