Jeep Compass, aperti gli ordini della Opening Edition

Jeep Compass, aperti gli ordini della Opening Edition

Chi l'acquista avrà una Renegade in uso gratuito per sei mesi: la versione speciale del nuovo modello ha un prezzo di 37.750 euro

di Redazione

20.01.2017 22:34

La nuova Jeep Compass esordirà a marzo in Europa al Salone di Ginevra. Ma è già ordinabile l'allestimento speciale Opening Edition.

Che impegherà qualche tempo ad essere consegnata, ma in attesa dell'arrivo della propria auto - si parla della la seconda metà del 2017 - Jeep consegna una Renegade a titolo completamente gratuito.

JEEP COMPASS AL SALONE DI DETROIT

La Jeep Compass Opening Edition offre parecchio di serie a un prezzo di 37.750. euro:  airbag frontali, laterali e a tendina, antifurto, barre portatutto, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18'', climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7'', comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili rivestiti in pelle con regolazione elettrica, sistema di navigazione Uconnect, vernice metallizzata, vetri oscurati, volante rivestito in pelle e molto altro ancora.

Il motore è il 2.0 Multijet 140 cavalli abbinato alla trazione integrale e al cambio automatico a 9 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese