Suzuki Vitara Yoru, serie limitata di 100 esemplari

Suzuki Vitara Yoru, serie limitata di 100 esemplari
Dotazione esclusiva, livrea bicolore, 1.6 diesel: con trazione integrale e cambio automatico a richiesta

di Francesco Forni

25.01.2017 19:05

Suzuki Vitara Yoru, ecco la serie speciale, un'edizione limitata a 100 esemplari, che spicca anche grazie alla tinta BiColor Blu Capri con tetto grigio, ispirata ai colori della notte: Yoru in giapponese significa notte. 

Il prezzo di listino è di 29.400 euro per la versione con cambio manuale a sei marce e di 31.100 euro per quella con cambio automatico a doppia frizione DCT a sei rapporti.

Questa limited edition è dasata sulla dotazione di serie dell'allestimento V-TOP ALLGRIP: ci sono i cerchi in lega da 17” BiColor con dettagli color bronzo. Le calotte degli specchietti retrovisori riscaldabili sono in colore Silver, mentre i dettagli color bronzo li ritroviamo nelle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a LED. Un tocco speciale è dato dal tetto panoramico apribile Star View e dalla griglia anteriore della versione sportiva Vitara S. L'abitacolo della Yoru è presenta il color bronzo che caratterizza gli inserti del cruscotto e delle portiere, le cornici delle bocchette di aerazione e il tunnel centrale. I dettagli bronzati s ai sedili riscaldati in pelle e microfibra.

La dotazione. Ci sono il volante in pelle regolabile in altezza e profondità, con comandi per il sistema multimediale e l'Adaptive Cruise Control (ACC). E ancora:  climatizzatore automatico, il bracciolo centrale in pelle, sensori crepuscolare e pioggia, privacy glass, Key Less Start e Key Less Entry. Al centro della plancia, il display touch screen da 7" del sistema multimediale offre connettività USB e Bluetooth, navigazione con mappe 3D e compatibilità Apple CarPlay e MirrorLink.
 
Tutto terreno. C'è la trazione 4WD ALLGRIP SELECT dotato di sistema Hill Descent Control. Spicca lo RBS (Radar Brake Support), il sistema che attraverso un radar mantiene la distanza di sicurezza, arrivando a frenare automaticamente per prevenire o attenuare eventuali collisioni. L'allestimento comprende anche 7 airbag, ESP + TCS (Controllo della Trazione) e retrocamera con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
 
Meccanica. C'è il motore diesel 1.6 DDiS da 120 CV abbinato alla trazione 4WD ALLGRIP SELECT, il sistema di trazione integrale a 4 modalità e controllo elettronico.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese