110 mila furti di auto all'anno: torna il bullock

110 mila furti di auto all'anno: torna il bullock
Gamma rinnovata per il mitico deterrente per ladri d'auto

di Francesco Forni

02.02.2017 21:32

In Italia vengono rubate oltre 110.000 auto l'anno, un numero non certo banale. Ed essendo aumentato il mercato del nuovo, è chiaro che i ladri abbiano drizzato le antenne.

Un buon incentivo a desistere, oltre agli antifurti elettronici di serie,  può essere considerato l'ormai mitico Bullock, leader europeo nei dispositivi meccanici per la protezione dal furto d’auto, che propone una gamma di prodotto interamente rinnovata.  

Ovvero il Bullock Excellence Blocca Pedali: in acciaio carbonitrurato ultra resistente, antitrapano e antitaglio, con tecnologia “Seeger Lock” contro gli attacchi per estrazione, rapido e semplice da montare, è disponibile in 2 versioni, ciascuna con 2 chiavi in dotazione. Per cambio manuale: è il blocca pedali freno e frizione pensato per chi vuole il massimo della protezione affidandosi all’antifurto meccanico più innovativo sul mercato; disponibile in 3 modelli (X, K, W) in base alla compatibilità con l’auto posseduta. Per cambio automatico: è il blocca pedale acceleratore.  

Il Bullock Defender: la massima visibilità con effetto ultra deterrente grazie al nuovo braccetto giallo e lo scudo di sicurezza in lega rinforzata, rendono questo antifurto per volante e pedali ideale per le city car. E’ il  più venduto perché “universale” grazie alla sua adattabilità ad ogni macchina. Dotato di con una serratura antiscasso più evoluta.

Bullock Absolute: protezione integrata per volante e pedali, con nuove impugnature “grip” per un’installazione più semplice. E' più compatto, più pratico e maneggevole.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese