Mercedes Classe A Next, ecco la compatta in edizione limitata e accessoriata al massimo. Dedicata al pubblico italiano, da sempre sensibile alle dotazioni speciali e ai contenuti unici, si aggiunge ai classici allestimenti Executive, Sport e Premium. La strategia delle versioni speciali paga, senza dubbio.

LE FUTURE MERCEDES ELETTRICHE

Con un vantaggio, a parità di dotazione, che supera i 4.200 euro con la versione Premium Next. La Classe A Next è già disponibile a partire da 25.660 euro per l 160 Executive Next.

Le versioni 

Executive Next offre il pacchetto Style, che si distingue per la mascherina Matrix nera, i cerchi in lega e i sedili sportivi in Artico e tessuto, la smartphone integration, per una perfetta integrazione con gli smartphone e il Remote Online, che consente l’utilizzo di servizi con accesso remoto e di localizzazione quali, ad esempio: tracking e localizzazione del veicolo, chiusura porte e check della stato vettura da remoto. Completano la dotazione la telecamera posteriore per la retromarcia assistita e l’Audio 20 CD con predisposizione per il navigatore.

Sport Next esibisce i fari LED High Performance con sistema di assistenza abbaglianti adattivi, il pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamentotelecamera per la retromarcia assistita, retrovisore interno ed esterno lato guida con dispositivo antiabbagliamento automatico e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate.

Premium Next, la più sportiva ed esclusiva, aggiunge alla dotazionedella Sport Next le funzionalità del Comand Online, il sistema multimediale che permette di gestire navigazione, telefono, dispositivi audio, video e Internet, attraverso un display a colori in alta risoluzione da 20,3 cm. C'è anche il tetto Panorama, che rende l’abitacolo ancora più luminoso ed accogliente. Volete qualcosa di più?