Suzuki Swift, è in vendita la Web Limited Edition

Suzuki Swift, è in vendita la Web Limited Edition
Solo 10 esemplari, prezzo di 16.900 euro. Sotto il cofano c'è l'evoluto 1.0 turbo Boosterjet Hybrid

di Francesco Forni

13.03.2017 21:03

La nuova generazione della Suzuki Swift è stata una delle pocket stars al Salone di Ginevra. E' pronta per l'Italia una serie super limitata di soli 10 esemplari

La Suzuki Swift Web Limited Edition, spinta dal moderno 1.0 Boosterjet Hybrid, con estetica BiColor, con tetto e spoiler grigio opaco e una dotazione ricca è disponibile a un prezzo di 16.900 euro. Ben prima della commercializzazione delle altre Swift, prevista ad aprile. Con l'acquisto è incluso il corso di guida in pista. 
Gli ordini si fanno sul sito della Casa. I colori sono: Bianco Artico, Argento New York, Grigio Londra, Nero Dubai, Rosso Cordoba e Blu Azzorre.

Gli esterni sono caratterizzati da: griglia anteriore a nido d’ape, con cornice e listello centrale cromati, così come cromate sono le calotte dei retrovisori e le cornici dei fendinebbia. L'abitacolo presenta inserti sulla plancia, sulle portiere e sulla consolle centrale in Pearl White, per i tappetini dedicati e una targhetta identificativa e personalizzata dal cliente stesso.

SUZUKI SWIFT AL SALONE DI GINEVRA
 

Tra i sistemi di assistenza ci sono i cavalli di battaglia Suzuki, come “attentofrena”, “guidadritto” e “restasveglio”. Presente un sistema di infotaintment completo, con un display da 7” con connettività per smartphone (tramite Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link), tecnologia MYDRIVE e navigatore con mappe 3D.

La dotazione di serie comprende anche: cerchi in lega da 16" bicolore, fari full LED anteriori con abbaglianti automatici, volante sportivo multifunzione, climatizzatore automatico.  E ancora: Adaptive Cruise Control, telecamera posteriore, sistema “chiavintasca” Keyless, sedili anteriori riscaldabili.

Sotto al cofano il motore turbo 1.0 da 112 cv e 170 Nm di coppia (2000 giri), abbinato alla tecnologia Hybrid. Ovvero il sistema ISG (Integrated Starter Generator) che integra tre componenti (motore elettrico, alternatore e motorino di avviamento) in un unico elemento, che eroga potenza a supporto del motore a benzina in fase di accelerazione e ripresa, sfruttando l’energia elettrica prodotta in fase di frenata e accumulata in un’efficiente e compatta batteria al litio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese