Per i duri e i puri: carrozzeriea 3 porte, 4x4 e con cambio manuale. Prezzo da 33.900 euro
25.03.2017 19:16
Toyota Land Cruiser lancia l'allestimento speciale per gli amanti dell'off road duro e puro. Fuoristrada vero, con una versione speciale del Land Cruiser 150: tre porte, trazione integrale e cambio manuale. Unico modello del genere disponibile in Italia in questa configurazione.
In fase di lancio al prezzo di 32.700 euro con omologazione Autocarro N1 a due posti e 33.900 euro per la vettura, in caso di permuta o rottamazione.
Come si presenta. Dal punto vi vista del look sono presenti: griglia anteriore, maniglie porta e calotte specchietti retrovisori in plastica nera, cerchi in acciaio da 17" a sezione ridotta per una maggiore trazione sui fondi più scivolosi, nuovo colore bianco solido, adio dotata di funzionalità CD/MP3, Bluetooth con ingressi USB e Aux-in.
Pacchetto tecnico. Sono presenti i cavalli di battaglia: trazione integrale permanente, cambio a 6 rapporti con riduttore a 2 velocità, differenziale centrale bloccabile elettricamente, controllo adattivo della trazione A-TRC. E infine di serie sono: climatizzatore, retrovisori esterni regolabili elettricamente, fendinebbia.
Link copiato