Un'altra supercar di mattoncini. La McLaren 720S entra nella famiglia Lego Speed Champions. Per far divertire i bambini e sognare qualche babbo. La Mclaren fatta di Lego sarà corredata da un set di mini figure che ne impreziosiscono il design, oltre ad un set completo. Anche la ditazza da caffè personalizzata, per lavorare al tavolo su uno schizzo del disegno originale con il modello dell’auto stampato in 3D. 

Per tutti, ma soprattutto dedicata ai giovanissimi, Gli appassionati a partire dai 7 anni, potranno dimostrare tutta la loro capacità progettuale e costruttiva con questa incredibile vettura, basterà poi mettersi un casco per passare da progettista a pilota. Fantasia ed abilità sono entrate in gioco per creare una rappresentazione realistica dello spoiler retrattile, come le linee scolpite della 720S hanno sollecitato le capacità dei designer LEGO. Alla fine sono stati necessari 12 mesi per approvare il design del nuovo modello in scala.

La McLaren 720S al Salone di Ginevra

L'ultima nata di Woking e mossa dal nuovo V8 da 4,0 litri twin-turbo e 720 cavalli di potenza, accelera da 0 a 200 km/h (124 mph) in 7,8 secondi. E raggiunge una velocità massima di 341 km/h.

La McLaren 720S Lego Speed Champions sarà in vendita dal 1° giugno ad un prezzo di 14.99 euro. Molto più a portata di mano della McLaren 720S in alluminio e carbonio che parte da 252.000 euro. Molti papà si consoleranno col bel modellino ...