Hyundai i20, novità navigatore touchscreen e Blackline

Hyundai i20, novità navigatore touchscreen e Blackline
La gamma dell'utilitaria coreana migliora la dotazione di serie dell'allestimento top di gamma Style e lancia lo step Blackline

12.05.2017 16:34

Un'offerta rivista, un top di gamma più ricco nella dotazione di serie e vantaggi economici diffusi a maggio. Hyundai i20 si rilancia proponendo la versione più accessoriata, l'allestimento Style, con un vantaggio per il cliente pari a 3.900 euro in abbinamento alla motorizzazione turbo benzina 1.0 da 100 cavalli. A 15.600 euro non solo dà un deciso taglio al prezzo di listino, ma introduce un sistema infotainment con schermo touchscreen da 7 pollici di diagonale e navigatore satellitare. E' affiancato dal climatizzatore automatico, la telecamera posteriore, il sistema Lane Departure Warning, le luci posteriori a led e ben 7 anni di servizi connessi - previsioni meteo, quelle sul traffico in tempo reale, la presenza di autovelox e i punti di interesse lungo il tragitto -.

E' a suo modo la "punta di diamante" della gamma, se si esclude la variante con motore turbo da 120 cavalli. Più in basso, invece, arriva nelle concessionarie Hyundai i20 Blackline, che va a presidiare lo step immediatamente successivo all'attacco, composto dalla Classic (in promo a 9.950 euro con motore 1.2 75 cavalli). 

Blackline in abbinamento alla stessa unità benzina, aspirata, che propone una personalizzazione estetica più marcata, merito dei cerchi in lega da 15 pollici e finitura brunita, anzitutto. I fendinebbia, i comandi audio al volante e la presenza del Bluetooth completano il pacchetto di soluzioni offerte di serie. In fase di lancio, 3.900 euro di sforbiciata al prezzo di listino, in promo a 11 mila euro. 

Le promozioni sulla gamma i20 5 porte coinvolgono anche la Comfort 1.2 84 cavalli, a 12.550 euro (-3.100 euro), un allestimento con cerchi da 16", cruise control, sensori di parcheggio posteriori e luci diurne a led nella dotazione standard. 

LA GAMMA HYUNDAI E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese