Infiniti arruola il campione NBA Steph Curry

Infiniti arruola il campione NBA Steph Curry

Il fenomenale tiratore dei Golden State Warriors è "global ambassador"

di Francesco Forni

29.06.2017 18:18

Infiniti mette un tiro da tre. Il Marchio premium giapponese ha annunciato una partnership globale con la stella di basket NBA Stephen Curry, suo nuovo ambasciatore mondiale.

Stephen Curry è considerato uno dei più grandi tiratori della storia del basket, che ha fortemente contribuito alla vittoria dei Golden State Warriors nel campionato NBA del 2017 e del 2015.

I suoi eccezionali risultati e l'ambizione personale che lo ha condotto al vertice della sua professione incarnano lo spirito del nuovo posizionamento di Inifiniti "Empower the Drive". Il produttore automobilistico premium verrà rappresentato da Curry nelle prossime campagne di comunicazione globale di prodotti e di marca.

"Infiniti è un marchio che ho conosciuto e ammirato grazie alle ottime prestazioni, al design e  alle tecnologie innovative. Sono affascinato dai valori del marchio e dalla passione impiegata e sono entusiasta di lavorare con Infiniti per aiutare a raccontare storie di persone che sono spinte a fare di più per realizzare il loro potenziale ", ha detto Curry.

Stephen Curry oltre ai titoli ha vinto  due volte il Most Valuable Player  dell’NBA , 4 volte ha partecipato nella rappresentativa All-Star  ed è stato il giocatore che ha segnato più punti nella stagione NBA 2016. Curry è stato anche nominato Atleta dell'anno nel 2016 dall’Associazione Media.
La prima campagna INFINITI con Curry aiuterà a lanciare la nuova berlina sportiva Q50 questa estate.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese