Fiat amplia l'offerta a noleggio su Amazon

Fiat amplia l'offerta a noleggio su Amazon
L'offerta Be Free di noleggio a lungo termine si arricchisce con la Fiat 500 Lounge 1.2, berlina e cabrio, la bifuel berlina e la Fiat 500X PopStar Multijet

di F.P.

06.07.2017 ( Aggiornata il 06.07.2017 17:14 )

Un vantaggio mensile che oscilla tra i 10 e i 35 euro, è quello assicurato a quanti sottoscriveranno un contratto di noleggio a lungo termine, su 48 mesi, con Fiat e Leasys attraverso Amazon. L'offerta di modelli "noleggiabili online" si arricchisce con nuovi allestimenti e motorizzazioni su Fiat 500, nonché la disponibilità di Fiat 500X in allestimento PopStar e motore Multijet 1.3 da 95 cavalli. 

La formula è quella ribattezzata Be Free, con garanzie incluse che spaziano dalla copertura assicurativa al bollo, fino all'assistenza stradale. Sottoscrivere Be Free sulla gamma Fiat 500, ad esempio, assicurerà un risparmio mensile di 10 euro, vantaggio che arriva a 35 euro al mese in meno nel caso della formula Be Free Plus su Fiat 500X PopStar, in entrambi i casi al netto dell'acquisto del Welcome Kit (99 euro), che dà accesso al canone agevolato mediante un coupon da esibire in concessionaria in fase di perfezionamento del contratto. Tra i servizi aggiuntivi del noleggio Be Free Plus si contano la copertura assicurativa su furto, incendio, danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Le new entry acquistabili su Amazon sono la Fiat 500 berlina 1.2 Lounge, la declinazione bifuel con uguale carrozzeria e allestimento, la Fiat 500C 1.2 Lounge e il crossover 500X PopStar.

LA GAMMA FIAT E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese