La "familiare volante" del Dottore è su Autoscout24. L'Audi RS6 Avanti del fenomeno di Tavullia è stata messa in vendita alla cifra di 111.000 euro. E, a quanto pare, è stata venduta dopo poche ore: l'annuncio non è più disponibile. Il modello appartenuto a Valentino Rossi è del 2014, ha percorso meno di 39.000 km. Chilometraggio basso, ma prezzo alto, considerando anche il piccolo incidente sulle nevi dello scorso gennaio

Ma il fascino del pluricampione del motociclismo alza il valore, che nel caso di un modello dell'età di questo è di poco più di 80.000 euro. Vero che si tratta di un full-optional, ma la differenza nonè poca . Ma volete mettere il plus di leggere "Valentino Rossi" sul libretto di circolazione?



In valore assoluto l'RS6 Avant è l'anello di congiunzione tra le station wagon e le supercar. Il V8 TFSI eroa 412 kW (560 CV), che le consentonodi accelerare 0 a 100 km/h in 3"9. Grazie al sistema Audi cylinder on demand, la vettura si mantiene sorprendentemente efficiente nonostante la sua impressionante potenza.